Italgraniti Mega

La linea Mega in gres porcellanato è perfetta per essere utilizzata sia in spazi pubblici come aeroporti e ospedali, grazie a una lastra rivoluzionaria compatta e sicura che non ha paura di sfidare l’usura del tempo, il calpestio e tutti gli altri tipi di sollecitazioni, ma si adatta senza problemi anche a spazi più raccolti. 
La maestosa lastra 160x320 raggiunge un vero e proprio traguardo tecnologico, rispondendo alla crescente necessità di pareti e pavimenti per interni ed esterni che non pongano alcun tipo di limite al progetto architettonico.

Ogni venatura, sfumatura, dettaglio è studiato per rievocare tutta la bellezza della natura, inoltre ogni lastra è diversa dalle altre, così da rendere i tuoi spazi unici nel suo genere. Le piastrelle Mega possiedono le stesse performance delle piastrelle per interni ed esterni a spessore tradizionale, ma in più vantano leggerezza e versatilità fondamentali per la movimentazione. Inoltre lo spessore minimo facilita il taglio su misura e la superficie antimacchia è perfetta come soluzione per i pavimenti da interni.

  • Destinazioni d'uso: Pavimenti e rivestimenti, Facciate ventilate, Casa, Esterno residenziale e pubblico, Musei, Centri direzionali, Cliniche e ospedali, Ristoranti, Aeroporti, Centri commerciali, Scuole, Hotel, Centri sportivi, Uffici, Centri benessere, Negozi
  • Formati: 1200x1200x6, 1200x2400x6, 1200x2600x6, 1600x3200x6