Infinity plus line

Stufe Ibride, Infinity Plus Line

Infinity Plus Line è la nuova linea di stufe ibride in grado di riscaldare un ambiente, o tutta la casa, a legna e pellet. Un'unica stufa, due combustibili, doppi vantaggi.

Riscaldamento a legna e pellet

La praticità del pellet e il crepitio della legna si combinano per dare vita a una stufa ibrida. Non dovrai più scegliere tra un prodotto a legna e uno a pellet perché da oggi è possibile avere tutti i vantaggi di entrambi i funzionamenti in una sola stufa… Infinity. Tecnologia innovativa, artigiana lavorazione della Maiolica, una collezione dal ricercato design.

Come una stufa ibrida, a pellet e legna, può riscaldare l'ambiente?

Una stufa Infinity consente di riscaldare con diverse modalità. Attraverso Multifuoco® System, sistema di ventilazione forzata, a convezione naturale oppure ad accumulo con Heat Storage System.

Due combustibili, un'unica stufa

 Una stufa Infinity Plus Line consente di riscaldare sia a legna sia a pellet; il passaggio da un combustibile all'altro avviene senza alcuna interruzione di funzionamento per avere il massimo comfort e praticità di utilizzo. Le stufe Infinity sono gestibili elettronicamente ma possono funzionare regolarmente anche in assenza di energia elettrica, riscaldando a legna.

Funzionamento elettronico e programmabile

 Con una stufa dal funzionamento ibrido, a pellet e legna, è possibile avere doppi vantaggi: la praticità di un funzionamento programmabile a pellet e il piacere di un riscaldamento naturale a legna. La gestione di una stufa Infinity è completamente elettronica grazie a Infinity Control System ICS, sistema che garantisce la massima efficienza.

Massima silenziosità con il tiraggio naturale

 Tra le esclusive caratteristiche progettuali troviamo l'assenza dell'aspiratore fumi, il tiraggio della canna fumaria è dunque naturale anche durante il funzionamento a pellet. Questa novità permette di riscaldare la casa con la massima silenziosità, godendo del crepitio della legna o del fuoco a pellet senza alcun disturbo.

Multifuoco® System

Multifuoco® System, sistema di ventilazione forzata brevettato da Piazzetta, consente di riscaldare l’ambiente in modo uniforme. Il calore fuoriesce dalla parte inferiore della stufa per poi diffondersi nel resto dell’ambiente garantendo una temperatura uniforme dal pavimento al soffitto.

Maiolica artigianale

L’arte della lavorazione artigianale della Maiolica ci consente di realizzare oggetti unici. La tecnologia incontra una materia che ancora si plasma a mano. Viene colata negli stampi, asciugata lentamente e verniciata a mano, richiedendo una lavorazione di almeno 15 giorni. Disponibile in oltre 40 colori e con differenti finiture, realizzate esclusivamente nella più grande fabbrica europea di produzione di Maiolica.