Legno+Color Small è una superficie continua a 3 strati composta da elementi di legno massiccio decorati e protetti in opera. Formato: 42x300 mm, spessore 10 mm, bisellatura sui fianchi e sulle teste. Texture: legno lavorato artigianalmente. Disponibile nei 10 colori Warm Collection e nella finitura naturale LegnoNat (Colore Warm 00).
Legno+Color Small è creato a mano da artigiani del legno, eventuali segni distintivi e irregolarità della superficie ne attestano ricercatezza ed esclusività.
Legno+Color Small è indicato per superfici interne (pavimenti); per tutti gli ambienti della casa e per gli spazi commerciali a medio traffico pedonale. Tecnica di posa: solo incollaggio omogeneo e continuo.
Legno+Color Small è un formato piccolo e prezioso che rinfresca in stile contemporaneo il pavimento a spina di pesce, grande classico della tradizione italiana del parquet per la realizzazione di geometrie di posa a spina di pesce italiana, a sorelle, a correre e in diagonale che valorizzano la materia legno e che meglio si adattano ai nuovi stili di vita e agli spazi più contenuti dell’abitare contemporaneo. Ha una texture personalizzata ottenuta con cicli differenziati di lamatura, seghettatura e semi-piallatura. L’intera lavorazione è realizzata a mano in Italia da artigiani del legno, progettata per rendere ogni elemento unico e non riproducibile industrialmente. La finitura è satinata, effetto silk-touch: morbido e setoso al tatto.
Legno+Color Small è un pavimento continuo in legno che esalta lo schema di posa e la texture di ogni singolo elemento.

Richiedi informazioni o guarda il video per scoprire tutti i colori e le dimensioni.

 





Richiedi informazioni

Realizzazione siti web, e-commerce, app, Alba, Asti, Cuneo, PiemontePowered by