Wallcrete è un rivestimento continuo a 2 strati, dello spessore di 3 mm, dalla texture cemento materico spatolato, disponibile nei 10 colori Warm Collection.
Wallcrete è creato a mano da artigiani decoratori, eventuali segni distintivi e irregolarità della superficie ne attestano ricercatezza ed esclusività.
Wallcrete è indicato per superfici interne (rivestimenti, colonne, mensole, piani lavoro e altri elementi architettonici); per tutti gli ambienti della casa e per tutti gli spazi commerciali, anche per rivestimento di interni doccia (con l'inserimento dell'impermeabilizzante Wallcrete Aquastop).
Wallcrete è una superficie di grande impatto estetico che esalta la texture materica del cemento. Ha una texture caratterizzata da irregolarità, marezzature cromatiche e vibrazioni materiche frutto delle imperfezioni della lavorazione artigianale. È un rivestimento di grande profondità e dai sorprendenti effetti di rifrazione della luce, dalla finitura matt, ridefinisce lo stile e il design degli ambienti creando un’atmosfera suggestiva ed elegante.
La finitura Wallcrete è calda, morbida e setosa al tatto.





Richiedi informazioni

Realizzazione siti web, e-commerce, app, Alba, Asti, Cuneo, PiemontePowered by